IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine
Luogo
Udine (UD)
Investimento
€ 9.345.570,26

Adeguamento e rinnovamento dell'IMFR

L’Ospedale Gervasutta accoglie dal 1996 l’Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione (IMFR) e, similmente a tutti i Presidi Ospedalieri, la sua struttura deve essere adeguata con continuità per allinearsi con le trasformazioni dei sistemi terapeutici, con gli sviluppi tecnologici e con le aspettative sempre crescenti della Comunità.


condividi su
Manelli Impresa: Ristrutturazione dell’Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione “Gervasutta”

Approfondimento

La fase di adeguamento oggetto del presente Progetto Esecutivo è definita “Secondo Intervento”, in quanto una fase importante di rinnovamento – “Primo Intervento” – si è conclusa con la realizzazione del Padiglione Nuove Degenze ed annesso accesso sanitario protetto, mentre il rinnovamento completo avverrà con la realizzazione del “Terzo Intervento” che al momento attuale è stato sviluppato a livello di Progetto Preliminare.

Tutte le opere previste in questo “Secondo Intervento” così come quelle future attinenti al “Terzo Intervento” si inseriscono e si rapportano entro un organismo sanitario consolidato ed efficiente le cui funzioni non debbono subire interruzioni, il che rappresenta, fra tutte, la maggiore criticità affrontata in sede progettuale e da tenere in debito conto anche in fase attuativa.

Sostenibilità

La scelta delle migliorie è stata orientata verso l’utilizzo di materiali e/o manufatti costituiti da un contenuto minimo di materiale post consumo, derivante dal recupero degli scarti e dei materiali rinvenienti da disassemblaggio dei prodotti complessi e del possesso della marcatura CE.

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti