IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Ministero della Difesa
Luogo
Zoppola (PN)
Investimento
€ 7.896.082,70

Alloggi per la difesa nazionale

Trattasi di opera destinata alla difesa nazionale, in quanto relativa alla categoria prevista dall’art. 2 del decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n. 383, comma 10/c (Caserme). Tale esigenza nasce dalla necessità della Forza Armata di ammodernare e rinnovare il proprio patrimonio immobiliare e, soprattutto, fornire all’Ente utente capacità alloggiative adeguate al compito assegnategli. Tutto ciò in correlazione al processo di riorganizzazione dello strumento militare, di professionalizzazione degli organici e all’introduzione in servizio del personale femminile.


condividi su
Manelli Impresa: Realizzazione alloggi per personale militare Zoppola (PN)

Approfondimento

L’intervento sarà realizzato presso la caserma “Leccis” in Zoppola – Orcenico Superiore (PN) ed andrà a sopperire alle esigenze alloggiative del 11° RGT Bersaglieri.

L’immobile è costituito da tre fabbricati, denominati A, B e C, connessi reciprocamente dai corpi scala/ascensore, per un totale di cinque livelli fuori terra. Il piano terra è destinato a locali tecnici, cantine e depositi, mentre nei piani primo, secondo e terzo sono previsti 36 appartamenti da quattro utenti ciascuno. Il piano sottotetto, infine, non è abitabile e alloggia elementi dell’impiantistica.

Principali interventi

– Corpi scala/ascensore
– Locali tecnici, cantine e depositi
– 36 appartamenti da quattro utenti ciascuno
– Elementi dell’impiantistica
– Parcheggi in numero adeguato
– Spazi verdi e un accesso diretto al terreno di addestramento adiacente

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti