IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Regione Emilia Romagna
Luogo
Bologna (BO)
Investimento
€ 51.627.463,54

Sostenibilità e armonia tecnico-funzionale

Commissionato dalla Regione Emilia-Romagna, il progetto “Tecnopolo” prevede la realizzazione di un’infrastruttura interamente dedicata alla ricerca, l’innovazione e il trasferimento tecnologico a Bologna.
Il Centro fa parte della Rete dei 10 Tecnopoli dell’Emilia Romagna e costituirà una parte fondamentale dell’ecosistema regionale dell’innovazione.
L’infrastruttura “Tecnopolo di Bologna” ospiterà alcuni laboratori di ricerca industriale dell’Università di Bologna, il Dipartimento dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, il Centro di Ricerca di Bologna dell’ENEA, ARPA e Protezione Civile oltre ad altri Consorzi e Società.


condividi su

Approfondimento

Le soluzioni architettoniche sono tese a definire un’opera completamente integrata con il contesto a livello architettonico, così come a livello tecnico-funzionale.

Sostenibilità

Anche i materiali, le soluzioni e i metodi edilizi utilizzati contribuiscono alla tutela della salute. Vengono utilizzate solo in minima parte materie non rinnovabili, favorendo invece l’impiego di materiali ecocompatibili.

Dati tecnici

120.000 mq
estensione dell'aria

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti