IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Cociv (Consorzio Collegamenti Integrati Veloci)
Luogo
Tortona (TO)

Realizzazione della tratta AV / AC "Terzo Valico dei Giovi"

Infrastrutture ferroviarie strategiche definite dalla Legge Obiettivo n. 443/01. Le opere si inquadrano nell’ambito della Tratta AV/AC “Terzo Valico dei Giovi”, che collegherà il nodo ferroviario di Genova nell’area del bivio Fegino con lo scalo ferroviario di Tortona.


condividi su
Manelli Impresa: Realizzazione Linea Ferroviaria "Terzo Valico dei Giovi"

Approfondimento

La tratta in oggetto consta di una successione di trincee e rilevati di modesta altezza la cui realizzazione richiede la risoluzione di innumerevoli interferenze presenti sul territorio quali viabilità, reticolo irriguo e altri enti interferenti, anche di tipo ferroviario.

Guarda il video Riproduci video

Le opere civili relative al lotto sono localizzate territorialmente nei comuni di Novi Ligure, Pozzolo Formigaro e Tortona (provincia di Alessandria), fra la pk 36+585 e la pk 52+980 b.p della Tratta AC Milano-Genova – Terzo Valico dei Giovi e fanno parte del tratto all’aperto.

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti