IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Autostrade per l’Italia
Luogo
Udine (UD)
Investimento
€ 10.023.304,00

Manutenzione autostradale Udine

L’opera è relativa all’intervento di ripristino dei difetti rilevati su n. 9 cavalcavia ubicati sulla tratta autostradale A27 Venezia – Belluno e più precisamente dal km 001+884 al km 021+537 e all’intervento di riqualifica delle barriere di sicurezza bordo ponte e bordo laterale, ubicate su entrambi i cordoli di coronamento e sulle rampe di avvio del cavalcavia n.6 ubicato al km 007+312 della tratta autostradale A27 Venezia – Belluno. Il tratto autostradale oggetto dell’intervento risulta di competenza della 9° Direzione di Tronco (Udine) con sede in S.S. 13 al km 134+100, Tavagnacco (UD).


condividi su
Manelli Impresa: Manutenzione delle opere d’arte Tronco Udine - Lotto n. 9

Approfondimento

Il tratto autostradale oggetto dell’intervento risulta di competenza della 9° Direzione di Tronco (Udine) con sede in S.S. 13 al km 134+100, Tavagnacco (UD).

I lavori interessano la riqualifica delle strutture che compongono le opere di scavalco su elencate e la progettazione della riqualifica dei dispositivi di sicurezza presenti solo sul solo Cavalcavia n. 06.

I lavori verranno svolti in sede autostradale e in sede stradale, a cielo aperto, su cavalcavia costituiti da un’unica carreggiata a doppio senso di circolazione, prevalentemente lontano da centri abitati e da insediamenti produttivi, scavalcanti l’Autostrada A27, che nei tratti in questione è costituita da 2 carreggiate, ciascuna con 3 corsie per marcia e una di emergenza. Gli impalcati dei cavalcavia sovrappassano le due carreggiate autostradali sia perpendicolarmente che con una inclinazione di 15°.

Principali interventi

– Riqualifica delle barriere di sicurezza bordo ponte
– Riqualifica delle barriere di sicurezza bordo laterale
– Riqualifica delle strutture che compongono le opere di scavalco e la progettazione della riqualifica dei dispositivi di sicurezza

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti