Il progetto mira al miglioramento del sistema di alimentazione idrica per gli abitanti della località di BUZIAS e riabilitazione ed ampliamento delle reti fognarie nelle località di Buzias e di Bacova, appartenenti a UAT Buzias.
Gruppo
PROFILO
RISORSE E MEZZI
CERTIFICAZIONI
Progetti
Governance
La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.
Aree di Business
Sostenibilità
Careers
Opera in corso
Il progetto mira al miglioramento del sistema di alimentazione idrica per gli abitanti della località di BUZIAS e riabilitazione ed ampliamento delle reti fognarie nelle località di Buzias e di Bacova, appartenenti a UAT Buzias.
Il progetto di riabilitazione della condotta di adduzione tra Hitias e Buzias, lunga 8.055 metri, prevede l’installazione di 27 camini e l’esecuzione di lavori speciali per il subattraversamento. La rete di distribuzione sarà soggetta a interventi ausiliari, tra cui sottoattraversamenti di strade mediante trivellazione orizzontale in tubi di protezione. Inoltre, si realizzeranno nuovi allacciamenti dotati di contatori e relativi impianti, compresi i camini di allacciamento, e verranno installati idranti di incendio di tipo sopraelevato.
Per quanto riguarda la rete fognaria di Buzias, lunga complessivamente 2.119 metri, sono previsti lavori speciali come la realizzazione di camini, sostituzioni di collegamenti e la costruzione di una stazione di pompaggio per le acque reflue locali. Le acque reflue raccolte a Buzias saranno convogliate verso EAU Buzias attraverso subattraversamenti di strade, realizzati mediante trivellazione orizzontale, con le condotte di scarico isolate e posate in tubi di protezione OL.
– Saranno ubicati 27 camini e previsti i lavori speciali di subattraversamento.
– Previsti lavori ausiliari quali sottoattraversamenti di strade che si realizzeranno tramite trivellazione orizzontale in tubo di protezione.
– Nuovi allacciamenti muniti di contatori e i relativi impianti, compresi i camini di allacciamento.
– Idranti di incendio di tipo sopraelevati.
– Lavori speciali, quali camini, sostituzioni di collegamenti e stazione di pompaggio acque reflue locali.
– Le acque reflue raccolte da Buzias arrivano in EAU Buzias tramite subattraversamenti di strade.
– I subattraversamenti si realizzeranno tramite trivellazione orizzontale e le condotte di scarico saranno isolate e posate in tubo di protezione OL.
Iscriviti alla nostra newsletter
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Sede Italia
MANELLI IMPRESA S.P.A.
Via Clemente Cancelli, 11
Monopoli (BA) – Italy
P.IVA IT06746680724
Cap. Sociale: € 15.000.000,00
Tel: +39 080 747 826
Fax: +39 080 744 379
Email: [email protected]
PEC: [email protected]
Sede Romania
MANELLI IMPRESA S.P.A MONOPOLI SUCURSALA BUCURESTI
B-dul Regina Maria, Nr.1,
Bloc P5B, Sc.1, Et.7, ap nr. 20/21 sector 4
Bucuresti
CUI RO35152060
Tel: +40 310 699 570
Cell: +40 770 611 208
Fax: +40 310 699570
Email: [email protected]
© 2024 – P.IVA IT06746680724 – All rights reserved