IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Aquatim S.A. Timisoara
Luogo
Buzias, Bacova, distretto di Timis (ROMANIA)

Reti idriche e fognarie

Il progetto mira al miglioramento del sistema di alimentazione idrica per gli abitanti della località di BUZIAS e riabilitazione ed ampliamento delle reti fognarie nelle località di Buzias e di Bacova, appartenenti a UAT Buzias.


condividi su
Manelli Impresa: Costruzione di reti idriche e fognarie a Buzias

Approfondimento

Il progetto di riabilitazione della condotta di adduzione tra Hitias e Buzias, lunga 8.055 metri, prevede l’installazione di 27 camini e l’esecuzione di lavori speciali per il subattraversamento. La rete di distribuzione sarà soggetta a interventi ausiliari, tra cui sottoattraversamenti di strade mediante trivellazione orizzontale in tubi di protezione. Inoltre, si realizzeranno nuovi allacciamenti dotati di contatori e relativi impianti, compresi i camini di allacciamento, e verranno installati idranti di incendio di tipo sopraelevato.

Per quanto riguarda la rete fognaria di Buzias, lunga complessivamente 2.119 metri, sono previsti lavori speciali come la realizzazione di camini, sostituzioni di collegamenti e la costruzione di una stazione di pompaggio per le acque reflue locali. Le acque reflue raccolte a Buzias saranno convogliate verso EAU Buzias attraverso subattraversamenti di strade, realizzati mediante trivellazione orizzontale, con le condotte di scarico isolate e posate in tubi di protezione OL.

Principali interventi

– Saranno ubicati 27 camini e previsti i lavori speciali di subattraversamento.
– Previsti lavori ausiliari quali sottoattraversamenti di strade che si realizzeranno tramite trivellazione orizzontale in tubo di protezione.
– Nuovi allacciamenti muniti di contatori e i relativi impianti, compresi i camini di allacciamento.
– Idranti di incendio di tipo sopraelevati.
– Lavori speciali, quali camini, sostituzioni di collegamenti e stazione di pompaggio acque reflue locali.
– Le acque reflue raccolte da Buzias arrivano in EAU Buzias tramite subattraversamenti di strade.
– I subattraversamenti si realizzeranno tramite trivellazione orizzontale e le condotte di scarico saranno isolate e posate in tubo di protezione OL.

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti