IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
ASL BAT – Ospedale “Vittorio Emanuele II”
Luogo
Bisceglie (BAT)
Investimento
€ 2.757.282,82
Periodo di commissione
2011-2015

Adeguamento tecnico normativo

Il Presidio Ospedaliero di Bisceglie è stato oggetto di un progetto di variante volto all’esecuzione di importanti lavori per l’adeguamento tecnico normativo e la rifunzionalizzazione dell’Ospedale.


condividi su
Manelli Impresa: ASL BAT, lavori per l’adeguamento tecnico normativo e la rifunzionalizzazione dell’Ospedale

Approfondimento

A livello piano terra il corpo di fabbrica si compone di un portico con la realizzazione di appositi by-pass per consentire la perfetta continuità funzionale degli impianti senza interrompere le attività del Presidio Ospedaliero. Inoltre, per garantire all’intero Ospedale una piena sufficienza energetica, è stato realizzato un impianto di produzione del freddo di tipo centralizzato, in grado di alimentare l’intero Presidio Ospedaliero. Anche per la parte elettrica una nuova cabina di trasformazione MT/BT sostituisce quella esistente, in abbinamento ad un nuovo Gruppo Elettrogeno.

Al piano secondo è stato realizzato il nuovo reparto Sale Operatorie, comprendente opere strutturali, edili ed impiantistiche, di tipo estremamente specialistico, in considerazione della delicata destinazione d’uso dell’edificio. Il Reparto è stato interessato, nei suoi quattro livelli, da diversi lavori edili di ridistribuzione funzionale degli spazi, dal completamento delle componenti strutturali e dalla realizzazione di nuove zone filtro, oltre a tutte le opere di finitura, con particolare attenzione agli aspetti igienico – sanitari.

Principali interventi

– Centrale Termo-Frigorifera, Cabina di Trasformazione e Gruppo Elettrogeno
– Locale Gruppo di Pressurizzazione Idrico Antincendio e Vasca di Accumulo
– Nuovo Blocco Sale Operatorie
– Ampliamento reparto Infettivi

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti