IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Autorità di sistema portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto
Luogo
Taranto (TA)
Investimento
€ 11.010.553,39

Rete idrica acque di piattaforma del Porto di Taranto

L’intervento è finalizzato alla realizzazione della rete di raccolta, collettamento e trattamento acque di pioggia nelle aree comuni del porto e della rete idrica e fognante nella zona di levante del Porto di Taranto.


condividi su
Manelli Impresa: Rete di raccolta e idrica delle acque del Porto di Taranto

Approfondimento

Gli interventi prevedono: realizzazione di un sistema di raccolta, trattamento e scarico delle acque meteoriche ricadenti sulle aree demaniali libere (pavimentate o asfaltate) della circoscrizione territoriale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto; realizzazione della rete fognante nella zona di levante del Porto di Taranto. L’intervento prevede opere a rete comportanti scavi profondi massimo 5 metri circa la posa delle condotte interrate e di 4 metri per il serbatoio all’interno del locale vacum.

Principali interventi

– Realizzazione di un sistema di raccolta, trattamento e scarico delle acque meteoriche ricadenti sulle aree demaniali libere (pavimentate o asfaltate)
– Realizzazione della rete fognante nella zona di levante del Porto di Taranto
– Opere a rete comportanti scavi profondi massimo 5 metri circa la posa delle condotte interrate e di 4 metri per il serbatoio all’interno del locale vacum

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti