IT

Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
Universitatea de Vest di Timisoara
Luogo
Timisoara (ROMANIA)
Investimento
€ 5.134.702,03
Periodo di commissione
2022-2024

Ampliamento spazi didattici universitari

Ampliamento orizzontale degli spazi didattici esistenti per la Facoltà di Arti e Design e la Facoltà di Musica e Teatro, ovvero edifici con struttura indipendente risponderà a tutte le funzioni richieste dall’Università. L’edificio esistente, con la superficie costruita di 1632 mq, sarà mantenuto nella forma attuale.


condividi su

Approfondimento

L’ampliamento sarà realizzato sul terreno all’interno del perimetro dell’università, senza influenzare il fabbricato esistente. Il corpo esistente per la Facoltà di Arti e Design e il corpo proposto per ampliamento vengono collegati tramite una pensilina, mentre i corpi proposti per la Facoltà di Arti e Design e per la Facoltà di Musica e Teatro tramite un’altra pensilina.

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti