Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.

Manelli Impresa si aggiudica un’importante commessa RFI per un valore di circa 48 milioni di Euro

L’importo dei lavori di competenza di Manelli Impresa è pari a circa 36 milioni di Euro.
L’appalto riguarda l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di fabbricati ferroviari
nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta

Monopoli (Bari), 13 giugno 2024 – Manelli Impresa S.p.A., primario player nel settore delle costruzioni generali, a capo di un gruppo attivo nell’esecuzione di appalti infrastrutturali e di opere edili nazionali e internazionali, annuncia l’aggiudicazione di una ulteriore commessa da RFI – Rete Ferroviaria Italia. L’importo dei lavori di competenza di Manelli Impresa S.p.A. è pari a circa 36 milioni di Euro.

La gara, il cui importo totale equivale a circa 48 milioni di Euro, è stata aggiudicata da Manelli Impresa S.p.A. al 74,85% in raggruppamento con Edil San Felice S.p.A. (25,15%) e riguarda l’appalto per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria di fabbricati ferroviari e relative pertinenze a servizio dell’esercizio ferroviario, in capo a Manelli, nel Lotto 2 nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta.

I lavori hanno l’obiettivo di adeguare alla normativa i fabbricati ferroviari e relative pertinenze, attraverso diversi lavori di riqualificazione, adeguamento impianti e impermeabilizzazione, permettendo un restyling delle stazioni ferroviarie interessate in grado di garantire un più alto livello di sicurezza per i passeggeri.

“Siamo molto soddisfatti della fiducia accordataci nuovamente da RFI che ci ha scelto, insieme a Edil San Felice S.p.A., per questa ulteriore aggiudicazione” – ha commentato Onofrio (Sergio) Manelli, AD di Manelli Impresa S.p.A. – “Questa scelta rappresenta per noi l’ennesima conferma del nostro ruolo tra i primari operatori nel settore delle infrastrutture”.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti