Governance

La nostra governance riflette i valori fondamentali su cui è costruita la nostra azienda e le pratiche che adottiamo per garantire il successo e la tutela degli interessi di tutti i nostri stakeholders.

Aree di Business

Competenze, innovazione e sostenibilità sono ingredienti imprescindibili per il raggiungimento dei risultati nelle nostre aree di business: Infrastrutture, Edilizia Pubblica ed Edilizia privata.

Sostenibilità

Sostenibilità ambientale e salvaguardia del territorio.

Careers

Entra a far parte del nostro team e ispira gli altri con la tua professionalità.
Ente
ASL Taranto
Luogo
Taranto (TA)
Investimento
€ 3.465.766,52
Periodo di commissione
2021/2023

Migliorare l'assistenza sanitaria della comunità

Il progetto riguarda i lavori di adeguamento e ampliamento dell’immobile sito in via Pitagora a Martina Franca per l’allocazione di servizi distrettuali e territoriali. La nuova struttura sanitaria sarà realizzata in via Pitagora n. 16, alle spalle della struttura ospedaliera, in un’area di proprietà della ASL, in precedenza occupata dallo stabile “Ex Dispersario Tubercolare”. 

L’area di intervento, che costeggia via De Gasperi, è inserita in una zona pienamente urbanizzata del comune di Martina Franca.


condividi su
Manelli Impresa: Adeguamento e ampliamento immobile in via Pitagora a Martina Franca

Approfondimento

La necessità di realizzare una nuova struttura destinata ad ospitare i servizi distrettuali mirati a fornire alla cittadinanza un nuovo ed unico presidio impegnato ed organizzato per la presa in carico della domanda di salute e cura, e di garantire migliori livelli di assistenza socio-sanitaria.
L’appalto consiste, pertanto, nella demolizione dell’edificio esistente sul sito di 2 piani e la realizzazione di un nuovo edificio per l’allocazione di servizi distrettuali e territoriali.

Principali interventi

– Demolizione dell’edificio esistente sul sito di 2 piani e la realizzazione di un nuovo edificio per l’allocazione di servizi distrettuali e territoriali
– Struttura in c.a. con pilastri, travi e solette piene in c.a., con pianta regolare ai vari livelli
– Tamponamenti in blocchi di laterizio alveolare biocompatibile da 35 cm di spessore, intonacati su entrambi i lati e da rivestimento a facciata ventilata in lastre in fibrocemento colore beige chiaro su sottostruttura metallica di sostegno con interposizione nell’intercapedine di materassino in lana di roccia
– Sezioni interne con servizi igienici dedicati, locali di supporto ed un’area di attesa
– Locali per l’erogazione delle prestazioni ambulatoriali con attese, uffici e locali di supporto al personale

Progetti correlati

Iscriviti alla nostra newsletter

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
post
careers
progetti